divorzi

Chiara Ferragni Collection: il ceo Andrea Lorini pronto a lasciare

Un altro cambiamento nel business, oltre che nella vita privata, per Chiara Ferragni. Dopo che il dicembre scorso l'influencer e imprenditrice aveva preso la guida del gruppo Tbs Crew, al posto di Riccardo Pozzoli, ora un altro manager pare stia per uscire di scena. Si tratta di Andrea Lorini, ceo di Chiara Ferragni Collection e ChiaraFerragni.com.

 

Da indiscrezioni online, per il momento non confermate dall'ufficio stampa della società, sembra che il giovane executive, arruolato dalla Ferragni due anni fa, sia pronto per intraprendere «una nuova avventura professionale», a partire dal prossimo giugno.

 

Lorini è stato il primo amministratore delegato di Chiara Ferragni Collection, collezione di calzature evoluta con capsule, alcuni look di abbigliamento e una strategia brick and mortar, iniziata con il negozio fisico in via Capelli a Milano, nel quartiere Porta Nuova.

 

Solo qualche mese fa a lasciare l'azienda, sinonimo di un business di oltre 30 milioni di euro, è stata una delle figure chiave del suo successo: Riccardo Pozzoli, startupper seriale ed ex fidanzato dell'influencer, rimasto nella società con una quota di minoranza.

 

stats