divorzi

Fay: al capolinea il sodalizio con Aquilano e Rimondi

Un nuovo giro di valzer nel fashion system. Fay e i designer Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi hanno messo la parola fine alla loro collaborazione. Il duo stilistico era al timone creativo del marchio del Gruppo Tod's da oltre sei anni. Nessuna indiscrezione, per il momento, su chi prenderà il loro posto.

 

«Ringrazio moltissimo, a nome di tutta l'azienda, Tommaso e Roberto per il prezioso contributo dato all'evoluzione del marchio - ha detto Andrea Della Valle, vicepresidente del gruppo -. Ritengo che la collaborazione sia stata molto proficua da entrambe le parti».

 

La pre-collezione della primavera-estate 2018, in arrivo nei negozi il prossimo gennaio, sarà l'ultima disegnata dagli stilisti, che hanno ringraziato Diego e Andrea Della Valle «per aver creduto nelle nostre qualità professionali». «Le stesse qualità - hanno aggiunto - che riconosciamo a tutto lo staff del marchio Fay, che prontamente ci ha seguito in questo percorso costruttivo».

 

Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, il cui sodalizio è iniziato nel 1998, hanno stretto l'alleanza con Fay nel 2010, disegnando inizialmente solo il womenswear. Successivamente alla donna si è aggiunto anche l'abbigliamento maschile.

 

stats