divorzi

Ralph Lauren: dopo il ceo, esce Françoise Rousseau. Destinazione Escada

Un'altra figura chiave se ne va da Ralph Lauren, a due settimane di distanza dall'annuncio dall'uscita di scena del president e ceo Stefan Larsson, che lascerà l'incarico con il primo maggio. Françoise Rousseau, da 20 anni nel gruppo Usa, passa nelle fila di Escada in qualità di vice president wholesale.

 

Nel suo nuovo ruolo, Rousseau riporterà direttamente a Iris Epple-Righi, ai vertici dell'azienda tedesca da settembre 2016.

 

Il suo compito sarà di gestire il business wholesale Emea, ma avrà voce in capitolo anche sulle strategie globali riguardanti processi e procedure, al fine di implementare le opportunità di crescita internazionale, sia per Escada che per Escada Sport.

 

Françoise Rousseau è una "veterana" del settore, vista la sua esperienza ventennale capitalizzata nel team di Ralph Lauren, dove ha ricoperto diverse posizioni: l'ultima è stata quella di vice president sales womenswear per tutti i brand di abbigliamento e accessori, sul mercato Emea.

 

Il gruppo tedesco attualmente opera in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia. Circa mille i punti vendita Escada in 80 Paesi.

 

stats