DIVORZIO DA ABRAHAM INDUSTRIES

Erika Cavallini lascia il suo marchio

Quella dell'autunno-inverno 2019/2020 sarà la sua ultima collezione: la stilista Erika Cavallini ha infatti deciso di lasciare la direzione creativa del marchio da lei fondato nel 2009 e dal 2016 nell'orbita di Abraham Industries di Santarcangelo di Romagna, che ha in portafoglio anche Circus Hotel, Semi Couture e Liviana Conti.

«È stato un bellissimo percorso. Realizzare questo progetto, durato esattamente dieci anni, è stata un'esperienza di grande valore - ha dichiarato la designer -. Sono fiera di aver avuto al mio fianco un team talentuoso e capace, che ha portato grandi soddisfazioni sia all'azienda che alla sottoscritta. Ringrazio Abraham per l'opportunità e tutte le persone che hanno creduto in me».

Basata a Santarcangelo di Romagna, dove si trovano gli headquarters e si svolge la maggior parte della produzione, Abraham Industries è guidata da Tiziano Sgarbi (ex proprietario di Twin Set insieme a Simona Barbieri) e distribuisce il proprio prodotto in Italia e in mercati come Francia, Germania, Benelux, Spagna, Svizzera, Cina, Giappone, Russia, Hong Kong, Taiwan e Stati Uniti.

a.t.
stats