Dopo il passaggio a Capri Holdings

Versace: Versus confluisce in Versace Jeans

Primi segni di cambiamento da Versace, dopo il passaggio sotto il controllo di Capri Holdings: la collezione Versus sarà integrata all'interno della linea Versace Jeans, prodotta su licenza da Swinger International. Si inizia da novembre.

«Nei mesi scorsi abbiamo studiato il modo di semplificare il nostro business model e mettere a fuoco con maggiore precisione il portfolio marchi, per poter continuare a essere propositivi e innovativi in tutto quello che facciamo», è la dichiarazione del ceo della maison della Medusa, Jonathan Akeroyd.

«Abbiamo deciso quindi di integrare le nostre due collezioni contemporanee in una linea che fonda Versus e Versace Jeans - chiarisce -. Una decisione che ci consentirà di sviluppare ulteriormente l'etichetta Versace Jeans e, al tempo stesso, di non disperdere il dna e i codici che hanno fatto di Versus un'etichetta iconica».

La mossa di Versace ricalca quella presa da Armani, che lo scorso anno ha incorporato le label Armani Collezioni e Armani Jeans all'interno della linea Emporio (nella foto, la campagna Versus dell'inverno 2018).


c.me.
stats