Non solo spiagge estive come palcoscenico per la colab tra Jovanotti e il marchio di cappelli Superduper. Dopo il successo ottenuto in occasione del Jova Beach Party, la liaison torna sotto i riflettori al prossimo Pitti Uomo, in programma dal 10 al 13 gennaio prossimo.
Per l’occasione Veronica Cornacchini e Matteo Gioli, fondatori e animatori del marchio, presenteranno l’ultimo progetto creativo realizzato con il cantante: una vera e propria collezione che declina il cappello in tutte le possibili forme e sfumature.
E chissà che per l’occasione il cantante non porti a Firenze qualche piacevole sorpresa per i fashion people che popolano la manifestazione.
«Siamo molto felici di continuare questo cammino insieme a Lorenzo, un amico vero e un grande artista - raccontano Gioli e Cornacchini -. È sempre un grande momento di crescita incrociare i nostri universi creativi e condividere la stessa strada».
Fondato a Firenze nel 2011, Superduper Hats è progressivamente cresciuto e oggi è divenuto un marchio globale venduto a livello internazionale.