DOPO L'INTESA CON MEI.COM

Monnalisa più forte in Asia con il debutto su Secoo

A pochi giorni dall’annuncio di una collaborazione con Mei.com, luxury store online in Cina del Gruppo Alibaba, Monnalisa rafforza la presenza in questo Paese e sul mercato asiatico, siglando un accordo anche con Secoo, portale dedicato a moda, design, gioielli, antiquariato e, più in generale, al lifestyle di alta gamma.

Il marchio di childrenswear può così contare su una piattaforma da 20 milioni di utenti registrati, oltre 300 brand partner tra cui molti italiani e più di 300mila prodotti e servizi offerti.

Come ribadisce l'a.d. di Monnalisa, Christian Simoni, «Secoo è uno dei leader indiscussi nel lusso, sul quale debuttiamo oggi, 4 dicembre, con un grand opening. Un'opportunità irrinunciabile a integrazione dei nostri 15 monomarca già attivi in Cina».

Non solo Asia nell'e-commerce della label nata ad Arezzo nel 1968 e quotata sul listino Aim, il cui fatturato si aggira sui 47,7 milioni di euro: infatti Monnalisa è tra le realtà presenti nella nuova sezione sulla moda under 14, appena lanciata dall'e-tailer MyTheresa.com.

a.b.
stats