Dopo sarà la volta della Corea

Sweet Years punta sul Giappone con Long Yong Japan

Opening a Tokyo nel distretto di Shibuya per il nuovo monomarca SY32 by Sweet Years.

L’inaugurazione rientra nel piano di sviluppo internazionale avviato nel 2017 che prevede una maggiore diffusione retail della linea SY32, pensata per un consumatore giovane e attento alle mode, oltre allo sviluppo di temporary shop. 

«Il nuovo opening – spiega il direttore licenze Fabio Renzetti - è una tappa cruciale di un percorso iniziato due anni fa per affermare il nostro brand in Giappone. Oggi siamo presenti sul territorio con quattro monomarca SY32 by Sweet Years, due a Tokyo, uno a Fukuoka e uno a Osaka. Il goal per i prossimi anni è consolidare la nostra presenza qui e conquistare altri mercati. La prossima tappa sarà la Corea. »

Lo store di Tokyo è collocato su due piani occupa una superficie di oltre 110 metri quadrati e gioca sul bianco e nero, che mettono in risalto l’active e il luxury sportswear della label.

La collezione presenta una grafica pulita e decisa e utilizza materiali tecnici e termosaldati contro pioggia e vento e tessuti strutturati come il Coolmax che permette un’asciugatura rapida e il Thermotron, che converte la luce solare in energia termica.  

L’inaugurazione è parallela al rinnovo della licenza di SY32 by Sweet Years con l’azienda Long Yong Japan. La società di Tokyo si occuperà di tutte le fasi, dalla programmazione delle collezioni alla vendita finale del marchio in Giappone sotto la supervisione della casa madre italiana.  

A cura della redazione
stats