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Ermenegildo Zegna su Mr Porter: «La finestra perfetta per le nostre collezioni»

È fissato per oggi (26 luglio) il debutto di Ermenegildo Zegna su Mr Porter. Il luxury e-commerce sarà un alleato chiave per lo storico brand di Trivero, che vende i suoi prodotti anche su zegna.com e attraverso l'online business dei suoi partner wholesale.

 

La collaborazione con Mr Porter, portale lanciato nel 2011 come versione maschile dello shop online Net-a-Porter, partirà con una selezione di capi sartoriali di lusso e di ready to wear, inclusi capispalla in pelle e cashmere, oltre ai pezzi iconici di Zegna: il Trofeo softwool idrorepellente, il denim sartoriale, la maglieria in cashmere e una gamma di giacche formali, abiti e casualwear.

 

Mr Porter offrirà anche una selezione di calzature, pelletteria e accessori, come l’iconica "pelle tessuta" e le sneaker Triple Stitch.

 

«In un mondo dove la visibilità e la presenza digitali sono le basi del business futuro, questa alleanza è per noi strategica - dichiara il ceo Gildo Zegna -. Mr Porter, con la sua allure digitale coinvolgente e creativa, è la finestra perfetta per proporre le collezioni di lusso Ermenegildo Zegna e per raggiungere i desideri dell’uomo contemporaneo, rispondendo alle sue esigenze con un guardaroba moderno, autentico e di stile».

 

Il The Journal di Mr Porter dedicherà un articolo il 28 luglio a questa partnership: «Artigianalità e attenzione ai dettagli rappresentano le basi delle collezioni Zegna e queste sono le cose che i nostri clienti amano vedere e leggere su Mr Porter - aggiunge Toby Bateman, managing director dell'e-tailer -. Come partner chiave dell’online retail siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione e di portare una fetta del loro mondo ai nostri clienti».

 

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