e-commerce

Triboo Digitale e Bootique firmano l'e-shop di Legami

Legami, l’officina creativa che attraverso le proprie collezioni esplora diversi settori - dal lifestyle al beauty, dallo stationery a borse e accessori, dall'high-tech ai preziosi - ha scelto Triboo per il lancio della sua nuova piattaforma online, mettendo a disposizione l’acquisto diretto dei propri oggetti.

 

Legami nasce nel 2003 da un’idea di Alberto Fassi e offre le sue proposte nei punti vendita di oltre 60 Paesi. Il 2016 ha segnato un passo importante per l’azienda milanese, che ha ricevuto il sostegno di Alto Partners, tramite il fondo Alto Capital III, e di Rancilio Cube, family office della famiglia Rancilio, entrati a far parte dell’azionariato.

 

A Triboo Digitale, l’e-commerce company di Triboo, sono state affidate tutte le attività digitali di sviluppo dello store online, compresi i servizi di fatturazione, di pagamento e di customer care. Bootique invece, la digital communication company di Triboo, si è occupata di sviluppare la parte di creative design e di user experience della piattaforma.

 

Il negozio online del marchio vuole diventare la vetrina del catalogo a oggi disponibile presso gli store fisici. Alcune linee invece, come la Urban Lab, saranno un’esclusiva dei punti vendita Legami e degli store online.

 

L’e-commerce di Legami prevede la consegna in più di 120 Paesi in tutto il mondo ed è al momento disponibile nella versione italiana: nei prossimi mesi la piattaforma verrà tradotta anche in lingua inglese, spagnola, francese, tedesco e portoghese.

 

stats