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Net-a-Porter debutta nel kidswear con Gucci

Net-a-porter debutta nel childrenswear con una sezione dedicata alla collezione bambino di Gucci, che resterà attiva per sei settimane, a partire dal 16 luglio. In vendita proposte bimbo e bimba da 0 a 12 anni e alcuni capi unisex.

Vestitini, camicie, felpe e tute: gli articoli proposti si caratterizzeranno per la presenza delle stampe animalier, le bande verdi e rosse, i motivi floreali e i ricami iconici della griffe.

 

«Questa è la nostra prima incursione nel mondo del bambino - è il commento di Alison Loehnis, presidente di Net-a-Porter e Mr Porter - e abbiamo trovato un partner perfetto in Gucci. Con il progetto kidswear di Mr Porter siamo all'inizio di qualcosa di speciale».

 

Loehnis ha spiegato che in realtà, oltre dieci anni fa, Net-a-Porter aveva una selezione di abbigliamento per bambini, ma il pop-up Gucci è il primo dopo tutti questi anni.

 

L'iniziativa arriva poco dopo il lancio di un pop-up multibrand dedicato alla moda beachwear per ragazzi, che ha avuto buoni risultati.

c.me.
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