emergenti

Ovs scommette sul futuro dei giovani talenti

Ovs lancia F4YG, #Fashion For Young Generation: un progetto innovativo per aiutare i talenti emergenti e rivolgersi a una nuova generazione di clienti amanti della moda. L’iniziativa parte in collaborazione con il Central Saint Martins College of Arts and Design di Londra.

 

“Crediamo molto nel valore dei giovani e nel ruolo che Ovs vuole avere nel veicolare e mettere in luce i loro talenti - dichiara il direttore generale Francesco Sama -. F4YG ci permette, in collaborazione con le più prestigiose scuole di moda di tutto il  mondo,  di offrire a stilisti in erba meritevoli la concreta opportunità di vedere realizzate le loro idee sotto la guida di tutor di riconosciuta esperienza”.

 

F4YG debutta dal Central Saint Martins College con la designer Tracey Wong, classe 1986. La supervisione è dello stilista inglese Matthew Williamson, che ha selezionato la giovane olandese tra molti candidati del corso, per la realizzazione della prima capsule collection.

 

La linea, composta da 17 pezzi, avrà prezzi assolutamente accessibili ed esordirà il 20 aprile in più di 100 store Ovs in Italia e all’estero, oltre che sul sito www.ovs.it

 

stats