entrambe aziende del biellese

Piacenza 1733 acquisisce il Lanificio Piemontese

Piacenza 1733, storica realtà biellese attiva nella produzione di tessuti e abbigliamento di alta qualità, ha annunciato l'acquisizione del Lanificio Piemontese, a sua volta radicato nella zona di Biella.

Questa operazione rappresenta per Piacenza 1733 un progetto di rafforzamento, puntando su un player dagli stessi valori e competenze.

Mauro Caneparo, fondatore del Lanificio Piemontese, continuerà a ricoprire il ruolo di direttore di linea, coadiuvato in tutte le attività da Piacenza 1733, il cui amministratore unico Ettore Piacenza e l'amministratore delegato Carlo Piacenza sottolineano di voler mantenere inalterato l'organico dell'azienda acquisita.

"Sono felice di aver trovato un'intesa immediata con Mauro Caneparo - dice Carlo Piacenza - con il quale condivido una grande passione per il tessile. Mi sento orgoglioso di poter continuare il percorso di innovazione e trasformazione tra due realtà sinergiche, che credono da sempre fortemente nel territorio, condividendo la visione imprenditoriale senza tralasciare il tema della sostenibilità, anzi dandogli una grande importanza".
a.b.
stats