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Hilfiger porta TommyNow a Shanghai

Dopo TommyNow Drive a Milano per la primavera del 2018, RockCircus alla Roundhouse di Londra per l'autunno 2017, TommyLand a Los Angeles per la primavera 2017 e Tommy Pier a New York City per il debutto nell'autunno del 2016, lo stilista americano aggiunge un'altra tappa internazionale al suo tour e sbarca a Shanghai.

Il nuovo show esperienziale è in calendario il prossimo 4 settembre e ha l'intento di ingaggiare la schiera di potenziali consumatori dell'Asia-Pacifico, «il mercato - dice Hilfiger - con il più alto potenziale di crescita».

TommyNow, questo il nome del big event, presenterà le collezioni Fall/Winter 2018 con la formula see now buy now e la prima capsule TommyXLewis, disegnata da Tommy Hilfiger e dall’ambassador del brand, il pilota britannico di Formula 1, quattro volte campione del mondo, Lewis Hamilton.

 «TommyNow continua a infrangere le regole sulle passerelle, spinto dalla passione di introdurre modi innovativi per immergere il maggior numero possibile di consumatori in questo evento a livello globale - ha dichiarato Tommy Hilfiger -. Dopo le tappe di successo in Nord America e in Europa, non vedo l'ora di svelare la nostra prossima stagione in un nuovo continente».

Tutti i look in passerella saranno disponibili in un ecosistema di canali immediatamente acquistabili in più di 70 Paesi, compresi i negozi monomarca e tommy.com, rivenditori wholesale selezionati e social media.

a.t.
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