ex fosun fashion group

Non solo rebranding per Lanvin: Johann Cheng pronta ad acquisizioni

Nuova identità visiva per Lanvin Group, dopo che un mese fa, con il supporto di grandi investitori tra cui Itochu Corporation, la società ex Fosun Fashion Group ha cambiato nome. «Un rebranding che mostrerà chiaramente chi siamo e la nostra visione», ha affermato la presidente Joann Cheng.

«Vogliamo esprimere il nostro impegno per l'autenticità, la creatività, l'artigianalità, l'innovazione e l'inclusività - ha proseguito -. Il potenziale di Lanvin Group è enorme e il suo portfolio crescerà».

«È nostra intenzione espanderci - ha ribadito la top executive - in un'industria globale del lusso che continua a svilupparsi, sia nei mercati occidentali che su quello cinese».

Oltre al brand omonimo, della scuderia di Lanvin Group fanno parte Sergio Rossi, Wolford, St. John Knits e Caruso.

a.b.
stats