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De Rigo ed Escada: l'intesa continua fino al 2023

Rinnovo anticipato dell'accordo tra Escada e De Rigo, che fino al 2023 continuerà a occuparsi del design, della produzione e della distribuzione mondiale delle collezioni vista e sole Escada Eyewear.

 

Quella tra le due aziende è una collaborazione iniziata nel 2004, che in tempi recenti è stata rafforzata da crescite a doppia cifra nei principali mercati europei e in Asia.

 

Per presidiare al meglio le nazioni di lingua tedesca (Germania, Austria, Svizzera, dove peraltro il fashion brand è già forte, avendo gli headquarters a Monaco di Baviera) è stata avviata nel 2016 una filiale commerciale, la De Rigo Vision D.A.C.H..

 

Tra i progetti da concretizzare nel breve termine una nuova struttura dell'offerta, con una gamma di prodotti più ampia.

 

De Rigo Vision può contare su un network distributivo capillare - in un'ottantina di Paesi -, che copre il nostro continente, il Far East e le Americhe, tramite 16 società e oltre 100 distributori indipendenti.

 

Quanto a Escada, sia i sunglasses che le montature da vista sono in vendita presso ottici selezionati. Per quanto riguarda i modelli da sole, vengono commercializzati anche tramite i monomarca (nella foto, l'influencer tedesca Leonie Hanne di Ohh Couture indossa occhiali Escada).

 

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