eyewear

Safilo: tra le licenze anche il lusso accessibile di Rebecca Minkoff

Un nuovo accordo di licenza per Safilo. Nel parco clienti del player veneto dell'occhialeria fa ingresso un brand del lusso accessibile come Rebecca Minkoff. L'intesa per la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da vista e da sole del brand Usa avrà una durata di sette anni, fino al 2024.

 

Doppio appuntamento per l'ingresso sul mercato: la prima collezione di sunglasses a marchio Rebecca Minkoff debutterà nell'autunno 2018, mentre quella di montature da vista nel gennaio 2019.

 

«Si tratta - ha dichiarato Luisa Delgado, amministratore delegato di Safilo - del più grande brand globale femminile guidato da una designer millennial e uno dei marchi in più rapida ascesa nel segmento contemporary. Una realtà estremamente rilevante per le donne della nuova generazione digitale, più all’avanguardia sia nella moda sia nell’ambito tecnologico».

 

Le collezioni eyewear Rebecca Minkoff saranno distribuite sul sito e-commerce del brand rebeccaminkoff.com, oltre che in boutique, department store e nei negozi di ottica in tutto il mondo.

 

stats