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Tom Rebl: a giugno il debutto degli occhiali con Pregiata

 

Pregiata Eyewear, nuova realtà imprenditoriale padovana focalizzata sull'eyewear di lusso, produrrà e distribuirà le montature da vista e gli occhiali da sole del marchio fashion Tom Rebl, grazie a un'intesa che scadrà il 31 dicembre 2020.

 

“Siamo entusiasti di fare il nostro ingresso in un settore strategico e di forte rilevanza" ha commentato Roberto Bordini, ceo di Lip Srl, cui fa capo la griffe. “Pregiata - ha aggiunto - rappresenta per noi il partner ideale, in quanto azienda completamente nuova per filosofia e approccio al mercato, che ha da subito dimostrato di essere in sintonia con i nostri valori, dalla produzione esclusivamente made in Italy, alla strategia commerciale selettiva”.

 

Antonio Piazza, general manager di Pregiata, si è detto "fiero di portare nell'ambito dell'occhialeria un giovane brand fortemente iconico e di notevole forza espressiva, che sta affermandosi in modo importante nel mondo della moda".

 

Obiettivi primari di questo progetto saranno, come ha sottolineato Piazza, la valorizzazione dell'identità della maison e la qualità, prendendo le distanze, a livello commerciale, dalle logiche della grande distribuzione. "Non potevamo trovare un partner migliore di Tom Rebl - ha concluso - con cui condividere questo nuovo inizio".

 

Il primo modello di sunglasses debutterà a giugno durante la sfilata della label a Milano Moda Uomo, per poi tornare sotto i riflettori in settembre, all'interno di White. Invece per l'esordio della parte vista si dovrà aspettare l'edizione 2014 del Mido (nella foto, dalla pagina Facebook di Tom Rebl, una proposta per l'inverno 2013/2014).

 

 

 

 

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