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Teddy lancia Terranova Welcome e investe sull'omnichannel

Il gruppo riminese del fast fashion Teddy, titolare di brand come Terranova e Calliope, rinnova la customer experience in chiave omnichannel e introduce un nuovo concept, Terranova Welcome, ispirato alla solarità romagnola, pronto a essere esportato in 13 Paesi.  

 

Dopo la sperimentazione in alcuni negozi in Svizzera e in Italia, il nuovo layout - che traduce i codici architettonici e d'immagine della terra d'origine dell'azienda - arriverà entro la fine del 2018 in oltre 40 store.

 

«Portiamo nelle oltre 40 nazioni in cui siamo presenti le nostre origini e i nostri valori. Valori che cerchiamo di esprimere in ogni punto di contatto con i nostri clienti, dal prodotto al mondo digitale, dal negozio ai servizi che caratterizzano la customer experience», sottolinea il brand manager di Terranova, Andrea Arcangeli.

 

Terranova, oltre a ridisegnare il punto vendita per facilitare l’esperienza del cliente indicando percorsi chiari e focus di prodotto sulle proposte di stile, ha sviluppato infatti anche alcune specifiche innovazioni per migliorare la shopping experience.

 

Tra queste la possibilità di ricevere assistenza nei camerini da parte dello staff grazie a un pulsante di chiamata e il Digital Point, che permette l’acquisto online direttamente dal negozio dei capi mancanti, la creazione della propria fidelity card e di corsie preferenziali, sia per il click and collect che per il cambio dei prodotti.

 

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