Fatturato del brand oltre i 25 milioni

Jacquemus: in arrivo il deal per il beauty con Puig

Jacquemus continua a crescere. Il marchio francese con 3,8 milioni di follower su Instagram e un fatturato superiore ai 25 milioni di euro starebbe lavorando con Puig per fare il suo ingresso nel mondo del beauty.

 

A svelare l'accordo siglato dallo stilista Simone Porte, che ha fondato Jacquemus nel 2009, con il gruppo spagnolo è stato wwd.com aggiungendo che i primi prodotti dovrebbero raggiungere il mercato nel 2022.

 

Nessun altro dettaglio sulla strategia di lancio è stato svelato da quotidiano americano, ma produmi e cosmetica sono il tassello mancante della gamma Jacquemus che già comprende prêt-à-porter uomo e donna, borse, scarpe, occhiali, cappelli e gioielli.

 

Lo stilista ha anche creato alcuni prodotti lifestyle come la ceramica e collaborato con Caviar Kaspia per creare Citron, un caffè in stile provenzale aperto all'interno di Galeries Lafayette sull'Avenue des Champs-Élysées, per il quale Simone Porte ha ideato tutto, dal menu ai tovaglioli.

an.bi.
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