Dal 6 aprile a Bardon, nel Regno Unito, è operativo il nuovo centro logistico di Vf Corporation, in cui lavoreranno fino a 250 persone e da dove sarà gestito il 90% del mercato inglese, che per il colosso Usa è il primo dell'area Emea.
I marchi servisti da questo mega impianto di quasi 56mila metri quadrati sono The North Face, Timberland e Vans, che potranno approfittare di funzionalità di automazione all'avanguardia.
L’inaugurazione di Bardon non è l'unica iniziativa che dimostra la volontà di Vf di far crescere i suoi marchi in zona Emea. Poche settimane fa, infatti, il colosso di Denver ha annunciato una serie di nuove nomine che vanno a riorganizzare l'organigramma manageriale in Europa e dintorni.
Andreas Olsson è stato nominato direttore generale per la regione Dickies, mentre l'italiano Massimo Ferrucci (nella foto) aggiunge il ruolo di presidente di Napapijri a quello di general manager per i mercati emergenti.
Argu Secilmis, executive di lungo corso in Timberland, è stato nominato vicepresidente prodotto e marketing di Napapijri. Per Stuart Pond arriva l’incarico di vicepresidente Emea per le operazioni della supply chain.