finisce l'intesa con fossil

Marc Jacobs: la licenza degli orologi passa a Bedrock

Imaxtree

Protagonista domani sulle passerelle della New York Fashion Week, Marc Jacobs ha firmato con Bedrock Manufacturing un'intesa per gli orologi, attualmente affidati a Fossil, al debutto il prossimo ottobre con le proposte autunno-inverno 2019/2020.

Bedrock, nota per i brand Shinola e Filson, «diventerà parte dell'evoluzione dei segnatempo firmati Marc Jacobs, che in questo campo ha già un notevole background, e ne siamo entusiasti», afferma Tom Kartsosis, patron di questa azienda ma anche fondatore nel 1984 di Fossil Inc., dove è rimasto fino al 2010.

L'esordio sul mercato degli orologi della griffe, datato 2005, è avvenuto proprio insieme a Fossil Inc.: un legame che è proseguito fino ai giorni nostri.

Eric Marechalle, ceo di Marc Jacobs International, aggiunge: «Siamo sulla stessa lunghezza d'onda del nostro nuovo partner in fatto di attenzione ai dettagli e alla qualità. Grazie al design di Marc e al know how artigianale di Bedrock apriamo un nuovo capitolo» (nella foto, una proposta primavera-estate 2019 di Marc Jacobs). 

a.b.
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