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Pinko chiude il 2014 con un +7% e punta al traguardo dei 180 store

Si è chiuso con un incremento del 7%, a quota 172 milioni di euro, il fatturato del gruppo Cris Conf, a capo del marchio Pinko. In forte miglioramento l'ebitda (+75%), pari a 27,4 milioni di euro. In espansione il network retail, che punta a raggiungere le 180 unità.

 

Un anno all'insegna della crescita e dell'internazionalizzazione per il brand guidato da Pietro Negra (nella foto), che si è concentrato soprattutto sullo sviluppo in Europa e in Russia, con aperture a Parigi, Puerto Banus (Spagna), e Knokke (Belgio).

 

Per il 2015 il marchio di abbigliamento e accessori prosegue il suo percorso oltreconfine, da Oriente a Occidente, e progetta new opening a New York (nel quartiere di Soho), a Tokyo (Ginza) e a Barcellona (Paseo de Gracia).

 

L'obiettivo è di arrivare, nel breve periodo, a quota 180 store.

 

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