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L'urban jewellery NOVE25 inaugura nuovi headquarters a Milano e lancia Ophis

Nato a Milano nel 2005 grazie all’intuizione di Roberto Dibenedetto, NOVE25, brand specializzato nell’urban jewellery in argento, inaugura i suoi nuovi headquarters milanesi in via Sanzio 21. E per l'occasione lancia la collezione Ophis, dedicata al mondo dell'esoterismo.

 

Laboratorio creativo e retailer innovativo, il brand inizia la sua storia da una piccola bottega di quartiere, dove prendono vita le prime creazioni di preziosi.

 

NOVE25 si differenzia subito per l’uso esclusivo di argento e pietre dure, la creatività legata alla cultura urban e la personalizzazione: un concept che favorisce la proposta di pezzi esclusivi a un prezzo corretto, disponibile per un target eterogeneo.


Grazie alla collaborazione con writer, tatuatori e artisti della street culture, il brand propone infatti gioielli dal design unico, dall'identità riconoscibile, dove i clienti hanno la possibilità di incidere nel processo creativo, diventando designer o ispiratori del proprio gioiello.

 

Anche gli store riproducono la filosofia "customizzatrice" del brand, con luoghi dove si incontrano le tecniche e le idee di un team formato da designer, 3D artist, creativi, artigiani e professionisti della vendita: in totale otto punti vendita dislocati nei centri storici di Milano, Roma, Napoli, Como, Torino, Lugano, Ibiza e Valencia.

 

Un network destinato a crescere: NOVE25 punta al raddoppio dei monomarca nel prossimo biennio con focus su Italia, Spagna e Svizzera, e al consolidamento delle vendite online con lo sviluppo di un nuovo website, ancora più focalizzato sulla personalizzazione del gioiello.



In occasione dell'inaugurazione del suo quartier generale in via Sanzio, NOVE25 lancia la collezione Ophis, dedicata al mondo dell’esoterismo e dell’astrologia: una serie di gioielli disegnata da Mirko Sata del collettivo di tatuatori Satatttvision, uno dei più importanti studi creativi ne mondo del tattoo italiano.

 

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