Un'altra rivoluzione nella stanza dei bottoni del colosso a stelle e strisce Gap. Esce dalla squadra la designer e vicepresidente esecutivo del marchio Gap, Rebekka Bay, che non sarà rimpiazzata, in quanto la posizione da lei lasciata vacante verrà eliminata. Entra in scena Scott Key come senior vice president e general manager del brand.
Rebekka Bay, ex stilista di Cos (gruppo H&M) era stata arruolata nel settembre 2012, con la responsabilità delle linee donna, uomo, della 1969 e della body di Gap. Una scelta che rifletteva la volontà, da parte del gruppo, di dare maggiore identità al marchio.
Quanto a Scott, nei suoi compiti rientrerà la supervisione dell'organizzazione dell'e-commerce e del marketing, con l'obiettivo di rendere Gap più customer-centric.
Nel team arriva anche Lex Gemax, manager nominato ai vertici delle global product operation.
Una serie di avvicendamenti che nella tempistica combaciano con il debutto ufficiale, il primo febbraio 2015, del nuovo ceo di Gap Inc, Art Peck, attuale capo della divisione Growth, Innovation and Digital del retailer americano, che prenderà il posto di Glenn Murphy.