home fragrance

Dr. Vranjes Firenze profuma Brera

Alcuni diffusori temporizzati, posti sopra l’ingresso, che emanano un delicato profumo per la via. Si è presentata così la prima boutique milanese di Dr. Vranjes Firenze, la griffe delle home fragrance, famosa per l’alta qualità dei prodotti tutti di stampo artigianale, che ha inaugurato ufficialmente ieri sera il suo spazio a Brera, in via Fiori Chiari 24.

 

Si tratta del sesto monomarca del brand, dopo i tre fiorentini, lo store di Tokyo e quello di Shanghai, aperto a inizio 2013.

 

Uno scrigno prezioso, disposto su 85 metri quadri e scolpito nel legno chiaro degli arredi, invita a un’esperienza olfattiva fuori dal comune, perché scegliere una fragranza per la casa è come voler dare corpo alla propria identità, una sorta di impronta sensoriale più che digitale, che identifica immediatamente l’ambiente e il proprietario, come ha spiegato a fashionmagazine.it Paolo Vranjes, noto appunto come “Dr. Vranjes”, titolare della label e “naso” dell’azienda. A lui si deve la creazione di tutti i profumi e non solo.

 

Non a caso Vranjes parla di arredi olfattivi, sottolineando l’estrema importanza della fragranza in armonia con l’ambiente circostante. Il creatore “arreda” con le sue composizioni anche alberghi, stand, macchine e qualsiasi altra tipologia di spazio circondi l’uomo.

 

stats