I grandi magazzini trasformati in un mercato siciliano

Dolce&Gabbana invade la Rinascente per Natale

Il Natale di Rinascente sarà tutto all'insegna di Dolce&Gabbana quest'anno. La creatività dei due designer italiani trasformerà gli store di Milano Duomo e Roma Tritone in un variopinto mercato siciliano, con tanto di panettone e una capsule collection di abbigliamento uomo donna e bambino.

Tutte le grandi vetrine di Rinascente nelle due città saranno decorate con lo stile tipico della maison, tra marionette con le sembianze di Stefano Gabbana e Domenico Dolce, giostre coloratissime e addobbi luminosi.

Protagonisti dell'allestimento non solo le proposte di abbigliamento e accessori, ma tutto universo della griffe, compresi i frigoriferi Smeg e una serie di prodotti food, come la pasta e sopratutto il panettone.

L’idea è quella di replicare quanto fatto da Dolce&Gabbana con Harrods, dove lo scorso Natale il brand avevano preso possesso di tutto il grande magazzino londinese presentando (in vetrina e non solo) un tipico Natale all'italiana con carretti siciliani e luminarie.

La collaborazione tra i due designer e Rinascente però andrà ben oltre le vetrine natalizie. All'interno del department store dalla fine di novembre fino al 2 gennaio 2019 sono previste molte attività e pop-up dedicati.

an.bi.
stats