IL DEBUTTO A PITTI BIMBO

Bikkembergs si affida a Elisabet per le calzature kids

Accordo di licenza tra Bikkembergs, controllato da Levitas (nell'orbita del gruppo cinese Canudilo), ed Elisabet: il calzaturificio marchigiano si occuperà della produzione e distribuzione worldwide delle calzature kids del marchio a partire dalla primavera-estate 2020.

Per Elisabet la partnership va ad ampliare il suo portafoglio marchi, in licenza e di proprietà: «Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione - commenta la ceo Lara Vallasciani -. Crediamo che la capacità di Bikkembergs di catturare i più giovani con il suo stile contemporaneo e la nostra esperienza nel settore, possano rappresentare un connubio vincente in un contesto di mercato sicuramente non semplice. È una sfida stimolante».

La nuova collezione by Elisabet debutterà a Pitti Bimbo, a Firenze dal 20 al 22 giugno: «Questa nuova licenza - affema Dario Predonzan, coo di Levitas - rappresenta un nuovo traguardo per il percorso di riassetto del brand. Bikkembergs ha una forte riconoscibilità anche per i consumatori più piccoli, grazie anche all’abbigliamento junior presente nelle nostre collezioni da diverse stagioni. Il nuovo accordo con Elisabet ci consente di offrire una gamma di prodotti al consumatore finale, coprendo la maggior parte delle categorie merceologiche».

 

a.t.
stats