Il debutto a Pitti Bimbo

Vivetta rilancia sul kid con Follie's Group

Nuovo step nel piano di sviluppo della collezione childrenswear di Vivetta. Dopo l'intesa con l'azienda Camac, la stilista Vivetta Ponti si affida a Follie's Group a partire dalla collezione autunno-inverno 2020/2021, presentata allo scorso Pitti Bimbo.

 

Le proposte viste al salone fiorentino riflettono lo spirito della griffe declinato in taglie piccole, con capi popolati da animali, gatti in particolare, ambientati in una natura rigogliosa e riletti in un'ottica surreale.

 

Articoli senza tempo, in cui l'eleganza va a braccetto con il romanticismo e l'ironia. E in cui l'attenzione alla qualità si traduce in intarsi, applicazioni, paillettes, ricami a punto croce, cuori e strass.

 

«L’idea di poter creare una mini versione della donna Vivetta mi affascina da sempre - spiega Vivetta Ponti -. La partnership con Follie’s Group rappresenta un ulteriore, importante passo nel percorso di crescita del brand; la collaborazione svilupperà un prodotto esclusivo, frutto della visione creativa del marchio e di una solida esperienza fatta di artigianalità e professionalità. Sono molto orgogliosa ed entusiasta per l’inizio di questo nuovo progetto».

 

«Vivetta esprime grande energia e vitalità. Le collezioni che svilupperemo seguiranno completamente il leitmotiv su cui si basa l'animo eclettico del brand. Il prodotto sarà collocato in selezionatissimi top store in Italia e all'estero, attraverso una rete vendita altrettanto esclusiva», annuncia Michele Iovino, proprietario di Follie’s Group.

 

La realtà campana ha un ricco portafoglio di marchi in taglie mini: realtà come Byblos Boys & Girls, Love Therapy, Miss Grant, Miss Blumarine, Manuel Ritz, Le Bebé, Melissa Baj, Most Los Angeles, Museum, Paolo Pecora Milano, Peuterey Baby e Artigli Girl.

c.me.
stats