Il debutto dalla Fall-Winter 2022/2023

Eleventy lancia il kidswear: al via la licenza con Simonetta

Eleventy entra nell'universo dell'abbigliamento bimbo e annuncia il lancio della prima collezione kids, dedicata a bambine e bambini dai 4 ai 16 anni. Il progetto è frutto dell'accordo di licenza quinquennale, per produzione e distribuzione, con Simonetta, che già produce le linee junior di brand come Stella McCartney e Thom Browne.

«Con le nostre collezioni cerchiamo da sempre di promuovere non solo uno stile ma una filosofia di vita che oggi con orgoglio rivolgiamo anche ai più piccoli», hanno commentato Marco Baldassari e Paolo Zuntini, fondatori Eleventy.

La prima linea junior Eleventy debutterà dalla collezione autunno-inverno 2022/2023. Fedele al dna del brand, il childrenswear sarà elegante (ma mai urlato) e versatile. La distribuzione si concentrerà su selezionati punti vendita multibrand e nei department store di tutto il mondo.

«Lavoreremo a un prodotto innovativo e smart. Con questa partnership ci confermiamo la piattaforma di riferimento internazionale nel settore dell’abbigliamento per bambini, con un innesto italiano e contemporaneo», ha detto Niccolò Matteo Monicelli, amministratore delegato di Simonetta.

Nella foto da sinistra, Niccolò Matteo Monicelli e Marco Baldassari

an.bi.
stats