Il debutto di Riccardo Tisci

Burberry in vendita solo per 24 ore sui social e a Londra

Un'edizione limitata di capi Burberry firmati Riccardo Tisci sarà in vendita solo per 24 ore su Instagram, WeChat e nello store di Londra al 121 di Regent street.

Il gruppo dà appuntamento al 17 settembre. Alle 17 è in programma la sfilata di Londra, che segna il vero debutto di Tisci alla direzione creativa mentre lo shopping di una selezione di capi scatta dalle 17,30.

Per 24 ore lo store londinese, che è stato interamente trasformato a livello di visual, sarà il solo negozio fisico a vendere le nuove proposte di Tisci. Il 15 settembre lo spazio riaprirà completamente rivisitato dallo stilista ex Givenchy. Oltre all'edizione limitata presenterà delle room che celebrano, attraverso le collezioni, il passato e il futuro del marchio.

Il cuore dello spazio è Sisyphus Reclined, un'installazione immersiva e interattiva dell'artista britannico Graham Hudson che resterà fino ai primi di ottobre.

e.f.
stats