Il debutto atteso con il nuovo album

Rihanna: una fashion label di lusso con Lvmh?

Rihanna si starebbe preparando al lancio di un proprio brand della moda con Lvmh, in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album.

Come riporta wwd.com, il marchio sarebbe posizionato nell’alto di gamma e per la sua realizzazione pare siano al lavoro addetti di brand di Lvmh come Celine e Louis Vuitton.

Al momento c’è già una liaison fra Rihanna e Lvmh: la linea di cosmetici Fenty Beauty by Rihanna (nella foto, la cantante pubblicizza un lip), che ha esordito nel 2017, è stata sviluppata in partnership con Kendo Brands, beauty developer del gruppo francese del lusso. Inoltre è distribuita, tra gli altri, nei negozi della catena Sephora (altra controllata di Lvmh).  

In queste ore la superstar è sotto i riflettori anche per un'altra notizia: avrebbe denunciato il padre Ronald Fenty presso un tribunale della California, per appropriazione indebita del suo nome e di diversi marchi registrati.

Del resto Fenty sembra ormai garanzia di business successo. Non solo nella cosmesi ma anche nella recente incursione di RiRi nella lingerie “size-inclusive” Savage X Fenty (presentata a New York con le sfilate per la spring-summer 2019) e nelle linee a marchio Fenty Puma, spesso andate sold out.

Rihanna ha confermato su Instagram che il suo nuovo album uscirà nel 2019.

e.f.
stats