in aree residenziali di Roma e Milano

Philipp Plein: accordo con G Rent (gruppo Gabetti) per la gestione di appartamenti di lusso

Dopo gli investimenti nel real estate nel Metaverso con Decentraland, per Philipp Plein arriva anche il momento di investire nell’immobiliare reale.

Il marchio dello stilista tedesco ha infatti siglato un accordo pluriennale con G Rent, che opera con il marchio Gabetti Short Rent, per la gestione di service apartment di super lusso in due complessi immobiliari a Milano e Roma.

In particolare, l'accordo tra lo stilista e la società quotata all’Euronext Growth Milan - che si occupa di fornire servizi dedicati a investitori, sviluppatori e clientela privata, per la gestione in full outsourcing di unità immobiliari di altissimo pregio, destinate allo short rent - riguarda la gestione in esclusiva fino al 2035 di due edifici, ancora in fase di selezione, ciascuno di una superficie di almeno 3mila metri quadrati, in aree residenziali di pregio del capoluogo lombardo e della capitale.

I building saranno realizzati con il contributo diretto del fashion designer Philipp Plein, con un layout che rifletterà lo stile e la brand identity dell'omonimo marchio.

Con l'intesa G Rent diventa la prima società a portare in Italia un fashion brand di super lusso nel comparto del residenziale gestito e, all'interno del suo processo di crescita, a rafforzare la linea di business 'build to rent'.

an.bi.
stats