In arrivo anche una capsule donna

Bikkembergs sceglie Area B per underwear e beachwear

Bikkembergs ha scelto di affidare ad Area B la produzione e distribuzione di underwear e beachwear, due categorie merceologiche - in particolare la prima - molto rappresentative per il brand dal punto di vista sia commerciale che della comunicazione.

L'accordo di licenza avrà durata triennale e sarà attivo con la prima collezione primavera-estate 2022. Il piano di sviluppo prevede, oltre alle collezioni maschili, un nuovo debutto nella donna, grazie a una capsule beachwear in vendita da maggio prossimo, anche sulla piattaforma online di Bikkembergs.

«Siamo orgogliosi - dichiara in una nota Dario Predonzan, coo di Levitas, società che detiene e gestisce il marchio Bikkembergs - di poter collaborare con un’azienda di così alto livello. Underwear e beachwear rappresentano dei capisaldi per il brand: affidarci a un partner così all’avanguardia e specializzato è fondamentale per la crescita del business di queste categorie. La partnership con Area B rappresenta un ulteriore importante passo nel restyling del marchio, un percorso iniziato già da qualche anno».

Bikkembergs aveva lanciato l'intimo nel 2007 in partnership con Albisetti e successivamente la licenza era passata a Perofil.

Area B ha in portafoglio una serie di licenze con Karl Lagerfeld Beachwear, Iceberg Beachwear e Underwear, North Sails Underwear Aeronautica Militare Underwear.

an.bi.
stats