In collaborazione con il concept store Merci

Pop-up store con bistrot: così i piumini di Holubar sbarcano a Parigi

Holubar, il marchio specializzato in capispalla, sbarca a Parigi e presenta Holu-Bar, il pop up store con bistrot dove fino al 18 marzo sarà possibile vivere la montagna in città. Lo spazio, che mixa moda e food, si trova in boulevard Beaumarchais 111, nel Marais, proprio accanto all’entrata del concept store Merci, partner di Holubar in questa iniziativa.

L'Holu-Bar è stato allestito nel nuovo spazio Le Cinéma Café, che Merci ha deciso di mettere temporaneamente a disposizione di brand con cui condivide valori come qualità e stile.

Vin brulé, cioccolata calda, profumate spezie e gustosi piatti si mescolano armoniosamente ai capi di Holubar assieme a una selezione speciale di articoli Merci. Un nuovo modo di intendere lo shopping in un’atmosfera che riproduce la maestosità delle montagne del Colorado, dove il marchio è nato nel 1947, e l’arte di vivere parigina.

Entrato nell’immaginario collettivo grazie anche al parka indossato da Robert De Niro ne Il Cacciatore, il brand, che è oggi guidato dal ceo Patrick Nebiolo e da Alberto Raengo, chief creative director, può contare su una solida distribuzione internazionale, che solo in Italia include punti vendita come Biffi, The Store, La Rinascente, Dante 5.

Nel 2022 Holubar compirà 75 anni e il progetto Holu-Bar si inserisce in un programma di attività speciali definite dall’azienda per celebrare l’importante anniversario l'anno prossimo.

an.bi.
stats