In diretta dopo la sfilata FW21/22

Ancora un talk per il duo Prada-Simons: il super ospite sarà Marc Jacobs

Le conversazioni tra Miuccia Prada, Raf Simons e la fashion community stanno diventando un appuntamento fisso (e attesissimo) della fashion week di Milano. Domani, dopo lo show digitale della collezione femminile autunno/inverno 2021-22, la maison trasmetterà in diretta  Prada Intersections, un talk che coinvolgerà i due co-direttori creativi e alcuni special guest come lo stilista Marc Jacobs e l'architetto Rem Koolhaas, che ha progettato la Fondazione Prada.

Alla conversazione creativa è prevista anche la partecipazione del regista, scrittore e produttore Lee Daniels (ha firmato i film The Paperboy e The Butler), del compositore di musica elettronica e dj Plastikman, dell’attrice e attivista Hunter Schafer, protagonista della serie Euphoria. Tutti gli ospiti saranno in collegamento virtuale con Prada e Simons per discutere della sfilata e dei concetti chiave che guidano la moda di oggi.

Quello di domani è il terzo appuntamento organizzato dai due stilisti. Il primo risale a settembre 2020, quando in occasione del debutto ufficiale del duo creativo alla guida della maison, Prada e Simons si erano alternati nel rispondere alle domande inviate prima dello show su prada.com, riguardanti la Prada-ness.

Il mese scorso, subito dopo la sfilata digitale dedicata alla collezione maschile autunno/inverno 2021-22, Miuccia Prada e Raf Simons avevano invece conversato con una selezione di studenti di college e università di tutto il mondo collegati in video-chat.

an.bi.
stats