In programma il 10 febbraio

Boss suggella il percorso di rilancio con un evento see now, buy now a Dubai

Dopo il lancio del nuovo logo di Boss e della campagna sui social media rivolta a una fascia più giovane e globale, Hugo Boss sugella il new deal della label con un evento see now, buy now in programma a Dubai il prossimo 10 febbraio. 

«Questo è un momento emozionante per il nostro brand. Abbiamo fatto grandi passi avanti con il refresh del marchio e non vediamo l’ora di celebrare la nuova visione di Boss a Dubai», ha dichiarato a wwd.com Daniel Grieder, ceo del gruppo.

L’evento in programma negli Emirati Arabi Uniti si svolgerà in gran parte all'aperto nel deserto al tramonto. Il brand ha dichiarato che seguirà per l’occasione attenti protocolli anti-Covid, che consentiranno la presenza di alcuni dei suoi nuovi testimonial famosi. 

La nuova campagna dal titolo BeYourOwnBoss ha per protagonisti le modelle Kendall JennerHailey Bieber e Joan Smalls, il rapper Future, il cantante e attore sudcoreano Lee Min-ho, il pugile Anthony Joshua, il tennista Matteo Berrettini, la runner tedesca Alica Schmidt e la star di TikTok Khaby Lame (nella foto). Quest’ultimo ha sfilato per il marchio alla scorsa Milano Fashion Week e sta lavorando a una colab con Boss.

A cura della redazione
stats