In vista una presentazione durante Pitti

Canali si prende un break da Milano e torna a Firenze

Il calendario di Milano Moda Uomo non è ancora stato presentato ufficialmente, ma già iniziano a circolare i nomi dei grandi assenti. Ieri Giorgio Armani ha annunciato che non ci sarà, per preparare una sfilata co-ed a febbraio, e oggi arriva la notizia del forfait di Canali, pronto a presentare la sua collezione a Firenze durante Pitti Uomo.

Dal 2009 l'azienda italiana specializzata in abbigliamento di lusso maschile è stata una delle presenze fisse della fashion week: in questi anni è stata protagonista di sfilate e presentazioni, ma a gennaio 2019 nella showroom milanese di Porta Nuova sono previsti solo presentazioni su appuntamento.

La nuova collezione autunno-inverno 2019/2020 sarà svelata ufficialmente durante li giorni della fiera con un cocktail speciale, in programma il 9 gennaio a Palazzo Antinori. Per Canali si tratta di un ritorno a Firenze, dovel'azienda è stata a lungo un espositore all'interno della Fortezza e nel 2003 aveva anche ottenuto il premio speciale della manifestazione.
an.bi.
stats