in romania

Sonae Sierra a Bucarest con Park Lake, centro commerciale da 180 milioni di euro

Debutta oggi, primo settembre, nel quartiere Titan di Bucarest (Romania) lo shopping center ParkLake: oltre 200 negozi, entertainment e sport in una struttura all'insegna dell'ecosostenibilità. L’investimento di Sonae Sierra, insieme a Caelum Development, è pari a 180 milioni di euro.

 

Il centro commerciale lancia nel mercato romeno nuovi marchi come Forever 21, Play Park, Lanidor, Lynne e 4F, che si affiancano a insegne tipo H&M, Zara (e altri marchi di Inditex), Debenhams, Levi’s, Motivi, Tommy Hilfiger, Gant, Nike, Adidas, Lacoste, Springfield, Lee Cooper, TimeOut, Geox, Aldo,  Desigual,

 

Sul fronte gioielli e orologi spiccano Swarovski e Fossil, mentre su quello del beauty Sephora, Douglas, Mac e Yves Rocher.

 

All’interno del mall, che conta una superficie lorda affittabile (gla) di 70mila metri quadri e 2mila dipendenti, il 97% degli spazi è già stato affittato.

 

«ParkLake è il nostro primo investimento in Romania - commenta Ingo Nissen, direttore generale di Sonae Sierra - e fonde i diversi concetti di shopping, natura e famiglia: per questo abbiamo messo a punto dei servizi eccezionali per lo sport, l’intrattenimento dei bambini, gli eventi e il relax come nessun altro in città»

 

Il complesso, come assicurano da Sonae Sierra, è stato progettato rispettando gli standard internazionali più elevati in materia di qualità, sicurezza e sostenibilità. Ha ricevuto il premio "Concept & Design Project of the Year" nella categoria centri commerciali al decimo See Real Estate Awards 2015.

 

stats