In vendita dal 15 ottobre

Dior cavalca il revenge shopping cinese: al via la prima capsule per il Singles Day

Dopo avere registrato un record di 83,6 milioni di visualizzazioni in Cina per la collezione primavera-estate 2021, Dior cavalca il successo ottenuto con una capsule collection in esclusiva per il Singles Day, il festival annuale dello shopping cinese in programma il prossimo 11 novembre. È la prima volta che un brand del lusso propone una special issue per l'evento ideato da Alibaba.

 

Come si legge su wwd.com, la capsule, che comprende accessori come una vanity bag in pelle di agnello e un paio di espadrillas dalla cruise collection, sarà in vendita sul sito officiale della griffe e su WeChat a partire da domani, 15 ottobre.

 

Dior vende solo i suoi profumi e i prodotti per la cura della pelle nel padiglione di lusso Tmall di Alibaba, ma non sarà un problema per il marchio intercettare il traffico del Singles Day per le sue borse e scarpe.

 

Dallo scorso anno, Tmall ha consentito alle griffe di reindirizzare i visitatori dalla brand page ai loro siti web ufficiali, dove i consumatori possono effettuare ordini con la stessa facilità che all'interno dell'ecosistema Alibaba.

c.me.
stats