In via Savona 97

Cruna: una showroom a Milano per la crescita globale

Specialista del pantalone in chiave di effortless elegance e di attenzione ai valori del made in Italy, Cruna accelera sui mercati internazionali e, in parallelo, sviluppa in modo capillare l'area del Nord Ovest d'Italia con l'apertura di una showroom a Milano, in via Savona, nel cuore del fashion district della città.

 

Distribuito in Italia in 140 punti vendita, il marchio è presente anche all'estero, in mercati come Giappone, Corea del Sud, Francia, Russia, Belgio, Austria, Svizzera e Germania e cresce double digit di stagione in stagione, con l'autunno-inverno 2019 chiuso a +42%.

 

Oggi l'azienda, fondata a Vincenza da Tommaso Pinotti e Alessandro Fasolo, punta a crescere oltreconfine e a proseguire l'espansione nelle top boutique italiane, dopo avere conquistato importanti spazi presso un totale di 200 multimarca e department store del lusso, come Barney's New York negli Stati Uniti, Al Duca d'Aosta, Agnetti Boutique, Maximilian e George's in Italia.

 

Strategica da questo punto di vista è la showroom milanese aperta al civico 97 di via Savona, dove da ora è possibile visionare la collezione nella sua interezza e coglierne appieno lo spirito.

 

Proprio come nel primo company store inaugurato lo scorso anno a Vicenza, dove si può vivere una experience completa di Cruna: un marchio che abbina l'expertise artigianale della façon all'attenzione allo stile e alle evoluzioni del gusto.

c.me.
stats