inaugurazioni

Roger Dubuis ha riaperto il flagship di Bangkok

La celebre maison d’orologi d’alta gamma di Ginevra ha inaugurato nuovamente la sua boutique monomarca all’interno del lussuoso shopping center thailandese Gaysorn Plaza.

 

Per l’occasione è stato esposto, per la prima volta in un Paese asiatico, il modello Excalibur Quatuor, star dell’ultima edizione delSIHH 2013, la manifestazione svizzera dedicata ai marcatempo.

 

Al rituale taglio del nastro (vedi foto), avvenuto alla presenza del ceo Jean-Marc Pontrué, hanno assistito circa 100 invitati selezionati, tra cui Charn Srivikorn, proprietario del mall e l’imprenditore locale Chamnong Bhirombhakdi.

 

In mostra i quattro temi simbolo della casa, attorno ai quali si articolano le collezioni. Definiti universi perché orientati verso mondi differenti e ben distinti tra loro, i movimenti ispiratori si sviluppano a cominciare da Player - ambientato nella rocca simbolo di Montecarlo e di sontuosità -, passando per Warrior (il nome svela l’attitudine alla “fisicità” dei segnatempo), fino ad arrivare a Diva, il cosmo femminile la cui testimonial è la fashion addicted Daphne Guinness.

 

Chiude la costellazione Dubuis Venturer, dove la velocità delle corse automobilistiche è il vettore creativo dei vari modelli.

 

stats