indiscrezioni di stampa

Lvmh interessata a Ngg? La pedina chiave sarebbe Abloh

Imaxtree

Indiscrezioni in circolazione su Ngg-New Guards Group: la società partecipata al 47% da Claudio Antonioli e Davide De Giglio insieme a Marcelo Burlon avrebbe attirato l'attenzione nientemeno che di Lvmh.

Un rumor riportato da MF Fashion, secondo cui negli ultimi mesi il presidente e ceo di Louis Vuitton, Michael Burke, avrebbe fatto la spola tra Parigi e la sede dell'azienda, nel cui portafoglio figurano marchi come Off-White, Palm Angels, Alanui e Marcelo Burlon County of Milan.

Pare che a Lvmh interessi Ngg (realtà da 200 milioni di euro di ricavi nel 2018) nella sua totalità, ma che ad attrarre la sua attenzione siano soprattutto Marcelo Burlon County of Milan e Off-White, il cui artefice Virgil Abloh come è noto è diventato direttore creativo dell'uomo di Vuitton.

Sempre secondo il quotidiano milanese, il colosso guidato da Bernard Arnault avrebbe attribuito a Ngg un enterprise value di 420 milioni di euro, con una valorizzazione pari a sette volte l'ebitda del gruppo (nella foto, Virgil Abloh al termine dello show di Off-White Fall-Winter 2019/2020).

a.b.
stats