Intesa fra stellantis e l'azienda pugliese

Il lifestyle di Abarth in licenza a Gielle

Parte con l'autunno-inverno 2021/2022 l'intesa triennale tra Abarth (gruppo Stellantis) e Gielle: la realtà pugliese, specializzata nel settore abbigliamento uomo e donna, produrrà e distribuirà a livello europeo una collezione lifestyle di matrice sportswear ispirata al dna della label, legata al Racing.

Non si tratterà solo di modelli in tessuto, ma avranno spazio anche proposte di maglieria e camiceria sul filo conduttore della sostenibilità, attraverso l'uso di stoffe riciclabili e made in Italy.

Ettore Gorgoglione, brand manager di Gielle - realtà d'impostazione familiare, fondata 20 anni fa da Luigi Gorgoglione a Barletta - prevede di posizionare Abarth in almeno 350 punti vendita entro la primavera-estate 2022.

«Per la nostra azienda è un onore poter collaborare con un marchio così importante nel panorama mondiale - afferma -. La qualità dei nostri capi e l'impiego di processi produttivi certificati a basso impatto ambientale sono valori in cui crediamo da sempre e che difendiamo con fermezza».

«Tali valori - aggiunge - sono fortemente condivisi sia dalle importanti aziende che ci affidano le loro linee, sia dai partner commerciali che acquistano i nostri brand e propongono i nostri modelli a clienti sempre più attenti ai valori di qualità e di eco-sostenibilità, contribuendo attivamente alla loro diffusione sul territorio».


A cura della redazione
stats