intesa nel digitale

Zerogrey acquisisce Insiteout

Zerogrey, realtà specializzata nell'e-commerce in outsourcing, ha concluso l'acquisizione di Insiteout, azienda spagnola fondata nel Duemila, con un consolidato know how nella gestione dell'e-commerce nel licensing.

Dal deal scaturisce un gruppo leader in Italia e Spagna, con un fatturato complessivo di 25 milioni di euro e un focus sullo sviluppo dell'e-commerce a servizi flessibili.

«Con questa acquisizione - si legge in un comunicato - Zerogrey continua la segmentazione nei servizi legati all'e-commerce, quali la fatturazione conto terzi, l'apertura e la gestione delle posizioni Iva internazionali, il merchandising, lo sviluppo front end, le integrazioni con applicazioni di terzi, a cui aggiunge un'approfondita conoscenza della gestione degli acquisti e del licensing».

Zerogrey è un implementatore certificato Kooomo, su cui ha sviluppato più di 300 progetti e ora, grazie a questa operazione, affianca un'esperienza pluriennale di piattaforme quali Magento, Prestashop e Shopify (nella foto, Giovanni Meda, ceo di Zerogrey).

A cura della redazione
stats