il lancio previsto nel 2022

Moncler debutta nei profumi con Interparfums

Sarà valida fino al 31 dicembre 2026, con una potenziale estensione di ulteriori cinque anni, l'intesa con Interparfums che proietta Moncler nel mondo dei profumi: in base all'accordo di licenza con esclusiva mondiale l'azienda, fondata nel 1982 da Philippe Benacin e Jean Madar, produrrà e creerà fragranze e prodotti correlati per il brand guidato da Remo Ruffini (nella foto). 

Il debutto è previsto entro il primo trimestre 2022, con una distribuzione focalizzata sui monomarca Moncler, ma anche su selezionati grandi magazzini, negozi specializzati e duty-free shop. 

Ruffini definisce Interparfums (licenziataria di griffe come Boucheron, Jimmy Choo, Karl Lagerfeld, Paul Smith e altre) «il partner ideale per sviluppare un profumo perfettamente allineato al dna e alla forte identità di Moncler. Questo lancio è coerente con la nostra strategia di estensione selettiva del brand».

Philippe Benacin parla di «un importante risultato. Moncler è l'unico marchio del lusso legato al mondo della montagna e alla costante ricerca di evoluzione e innovazione, da sempre sinonimo di unicità, autenticità, qualità ed eccellenza. Si è sempre distinto in tutto ciò che ha fatto e siamo certi che la sua unicità verrà tradotta efficacemente in una fragranza».
a.b.
stats