intese

Sensitive Sculpt di Eurojersey dà vita a una capsule di Yamamay

L’azienda Eurojersey si arricchisce di un’importante novità: si tratta Sensitive Sculpt, tessuto rivoluzionario della famiglia dei Sensitive Fabrics, che nasce da un’accurata selezione dei filati unita all’impiego della tecnologia delle alte finezze ed è al centro di un progetto con Yamamay.

 

Si tratta di un materiale prezioso, che garantisce il controllo e mantenimento della forma, produce un effetto modellante, protegge dai raggi solari e si asciuga in maniera rapida. La mano di Sensitive Sculpt è morbidissima, soffice e farà sentire ogni donna che indosserà un capo della nuova capsule di Yamamay come avvolta in una nuvola leggera che accarezza la pelle.

 

Ispirata a questo ideale di bellezza naturale, la gamma di proposte Yamamay per il mare a base di Sensitive Sculpt si compone di otto pezzi.

 

Il bianco e il nero sono i colori predominanti proposti in due soluzioni: balconcino e slip, per le donne che non rinunciano al bikini, e un intero per chi predilige una versione classica, disponibile in nero e corallo.

 

La capsule propone anche due fuori acqua: gilet e kaftano con frange e intrecci originali.

 

A "raccontare" la raffinatezza dell’aspetto serico ed elegante dei tagli sono le forme sinuose di Naomi Campbell nelle immagini di Mario Testino, che ancora una volta firma la nuova campagna Yamamay (nella foto).

 

Parlando di Eurojersey, da segnalare un'altra novità: il suo nome è Sensitive Grace, materiale studiato ad hoc per l'intimo, indeformabile, leggerissimo e certificato Xtra Fine Lycra, dotato di una speciale trama aperta a nido d'ape e protetto da brevetto.

 

 

stats