intesa per produzione e distribuzione

Msgm: partnership con Isa per l'underwear

Per Msgm la moda ha più di 50 sfumature: così il marchio di Massimo Giorgetti annuncia una nuova partnership con Isa, azienda italiana di bodywear, per la licenza di produzione e distribuzione a livello mondiale delle collezioni uomo e donna di underwear e beachwear della label.

Rifacendosi ai codici stilistici dell’etichetta, la linea di intimo e beachwear firmata Msgm seguirà le stagionalità delle collezioni main già dalla Fall-winter 2020 e sarà disponibile nei monobrand, sull’e-commerce www.msgm.it, ma anche nei principali multibrand e department store, dove troneggerà l’immagine dei due protagonisti della campagna.

Come è noto, per Msgm Man Underwear il direttore creativo non ha scelto un modello, ma un ragazzo da 53K di follower con un "pedigree" sicuramente importante: Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi.

La co-lab con Isa rientra in una più ampia business strategy di Msgm, che già da tempo intraprende rapporti di partnership con diverse realtà complementari e, a volte, apparentemente distanti dalla moda: vedi la capsule realizzata insieme all’azienda Vernini, specializzata nella produzione di vetri soffiati, o le magliette MsgmXZanichelli, che rendono protagoniste le parole a rischio di estinzione.

 

(Nella foto Leonardo Tano, testimonial di Msgm Underwear)  

c.bo.
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