LA COLLABORAZIONE PARTE DALLA FALL 2019

Nº21 affida il childrenswear a Brave Kid

Inizia una nuova era per la linea in taglie piccole di Nº21, in seguito all'accordo di licenza firmato con Brave Kid. Il polo del childrenswear, nell'arena del gruppo Otb di Renzo Rosso, produrrà e distriburà le collezioni per kids & girls del brand dai 4 ai 14 anni, a partire dalla fall 2019.

L'accordo di licenza, della durata di cinque anni con opione di rinnovo per altri cinque, prevede un piano di espansione sui mercati consolidati e di sviluppo in quelli potenziali. La collezione dell'autunno-inverno 2019 sarà in vendita dal prossimo gennaio nella showroom Brave Kid di Milano e tramite una network dedicato di agenti e distributori.

Sarà presente anche nei flagship store della griffe a Tokyo, Milano, Hong Kong, Pechino e Seoul, e nella e-boutique del marchio.

Per il new deal la collezione, in precedenza prodotta e distribuita da Grant, declinerà in versione mini me le proposte della linea di prêt-à-porter, ponendo l'accento sulla combinazione di materiali e sul mix di guardaroba maschile e femminile tipico di Nº21.

«Sono molto contento di aver scelto di affidarmi ad un’azienda storica come Brave Kid, partner ideale per crescere commercialmente a livello internazionale. Insieme continueremo a creare collezioni childrenswear dai linguaggi stilistici coerenti al mondo dell’adulto», è il commento di Alessandro Dell'Acqua.

«L’incontro tra la visione creativa fresca, moderna e indipendente di Alessandro Dell’Acqua e il know-how produttivo e distributivo di Brave Kid daranno vita a qualcosa di speciale - ha dichiarato Germano Ferraro, ceo di Brave Kid. Il nostro team dedicato a Nº21 è già al lavoro per il lancio di una collezione che, siamo sicuri, ci regalerà tante soddisfazioni»

c.me.
stats