La fashion blogger come i big del lusso

Chiara Ferragni premia i dipendenti con un bonus

In busta paga un premio di 3.400 euro: Chiara Ferragni ha deciso di premiare così i dipendenti che, nel corso del 2018, hanno dato il loro contributo al successo di Tbs Crew, la società fondata nel 2009 che oltre a gestire la piattaforma multibrand theblondesalad.com e rappresenta alcuni influencer tra cui la Ferragni stessa e la sorella Valentina.

 

Il premio è una conseguenza degli ottimi risultati relativi al bilancio 2018, che però per volere della società restano un mistero, visto che non ha voluto diffondere il dato relativo al fatturato. La misura del successo - sottolinea in una nota Tbs Crew - sta piuttosto nel numero dei dipendenti assunti a tempo indeterminato, passati in un esercizio da 7 a 15.

 

Non è la prima volta che le aziende di lusso premiano i propri dipendenti con una serie di bonus per renderli partecipi dei successi raggiunti: Brunello Cucinelli, ad esempio, nel 2012, condivise 5 milioni di utili con i propri dipendenti. Dell'elenco di chi ha recentemente assegnato bonus fanno parte anche Prada, Zara e Luxottica.

an.bi.
stats